Città di Vicenza

31/12/2021

Vioff – Golden Green, il Fuori fiera di Vicenzaoro, rinviato a marzo, dal 17 al 21

A seguito dell’annuncio dello spostamento di Vicenzaoro a fronte dell'attuale evoluzione della situazione pandemica, Vioff, Fuori Fiera di Vicenzaoro nato dalla sinergia tra l'amministrazione comunale e Italian Exhibition Group in occasione del Salone internazionale del gioiello che raccoglie tutta la filiera dell'eccellenza orafa e gioielliera internazionale, si terrà dal 17 al 21 marzo 2022.

“L’attuale evoluzione della pandemia ha reso necessaria per Ieg questa scelta coraggiosa e di responsabilità, che non possiamo che condividere e fare nostra – dichiara Silvio Giovine, assessore con deleghe in materia di commercio e attività produttive, politiche del lavoro, turismo, valorizzazione del centro storico e coordinamento di eventi e manifestazioni -. L’edizione di Vioff – Golden Green rimarrà invariata rispetto ai temi già annunciati e, quindi, alle attività confermate ed andrà ad arricchirsi nel corso dei prossimi mesi di ulteriori importanti contributi”.

Audio

Ven04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.