Città di Vicenza

06/12/2021

Polizia locale, prontamente ritrovata la panchina rossa trafugata da via Giuriato

È stata prontamente ritrovata dalla polizia locale la panchina rossa trafugata dall’area verde di via Giuriato, a San Pio X, dove era stata posizionata il 20 novembre su iniziativa del Partito democratico cittadino in ricordo delle donne vittime di violenza.

Nella tarda serata di sabato 4 dicembre la polizia locale è intervenuta a seguito di una segnalazione giunta, alle 22.52, da una cittadina, che dalla propria abitazione aveva notato alcuni ragazzi intenti a trasportare la panchina rossa.

Intimiditi dalla signora e dall’immediata richiesta di intervento della polizia locale, gli autori del gesto si sono dati alla fuga, abbandonando la panchina, poco prima dell’arrivo degli agenti. La pattuglia ha subito perlustrato la zona, senza esito.

La polizia è al lavoro per identificare i responsabili. La panchina è al momento in custodia nell’abitazione della cittadina che ha segnalato il furto e verrà riposizionata in via Giuriato.

 

Audio

Lun04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.