Città di Vicenza

19/11/2021

Domenica 21 novembre "Gli ambulanti di Forte dei Marmi" in viale Roma

E recupero del mercato settimanale in piazza dei Signori. Fuori mercato il 20 e 21 novembre in corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo

Nel fine settimana alcuni mercati animeranno il centro storico.

In viale Roma domenica 21 novembre arrivano "Gli ambulanti di Forte dei Marmi", il mercato dell’originale Consorzio omonimo con le sue boutique a cielo aperto in collaborazione con AICS Vicenza, l’associazione Il Tritone e con l’assessorato alle attività produttive.

Il meglio del Made in Italy artigianale esporrà in viale Roma (chiusa al traffico da piazzale della Stazione a viale Verdi dalle 8 alle 20) da piazzale della stazione fino a piazzale De Gasperi: pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore. Sarà un mercato di qualità all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19, e nel rispetto scrupoloso di tutte le indicazioni di sicurezza.
Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle ed una proposta che non è solo commerciale ma ormai culturale, tanto che da tempo, ormai, si parla del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”.
Informazioni: www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

Domenica 21 novembre, dalle 7.30 alle 18 in piazza dei Signori si terrà il mercato settimanale in via straordinaria come recupero di un mercato del martedì che non si è tenuto nei mesi scorsi.

Sabato 20 e domenica 21 novembre in piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro, dalle 9 alle 19 sarà allestito Fuori mercato curato dall’associazione Pandora e dall’assessorato alle attività produttive. Gli espositori saranno a tema autunnale e dedicati al riciclo in occasione della domenica ecologica che avrà come tema i boschi urbani: oggetti in legno, morbide lane, buffi gnomi, miele, cuscini con noccioli riscaldanti, sughero, articoli per gli amici a quattro zampe, gioielli, vestiti per bambini, borse dipinte a mano e qualche articolo natalizio.

Audio

Ven04

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.