Città di Vicenza

22/10/2021

Inaugurata CioccolandoVi, fino al 24 ottobre in centro storico

Da sinistra, Faccin, Parolin, Marcato, Giovine, Boschiero, Chiovati

La sedicesima edizione di CioccolandoVi, che si svolgerà in piazza dei Signori e in contra’ Garibaldi, fino a domenica 24 ottobre, è stata inaugurata oggi.

In piazza dei Signori l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine ha tagliato il nastro dando il via ufficialmente alla manifestazione. Con lui c’erano il direttore di Confcommercio Vicenza Ernesto Boschiero, il presidente dell’associazione 50&P Fiorenzo Marcato e il comandante della polizia locale Massimo Parolin.
Erano presenti anche Massimo Chiovati (Confcommercio Vicenza) e Sara Faccin (Patronato 50&Più Enasco di Vicenza).

Gli stand di Cioccolandovi 2021 saranno aperti al pubblico venerdì 22 ottobre dalle 13 alle 23, sabato 23 ottobre dalle 9 alle 24 e domenica 24 ottobre dalle 10 alle 20.

Informazioni: www.cioccolandovi.it

CioccolandoVi è inserita tra le iniziative della Domenica ecologica del 24 ottobre dedicata al tema dei cambiamenti climatici che prevede il blocco del traffico all’interno delle mura cittadine dalle 9 alle 18.

 

 

Audio

Ven06

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.