Città di Vicenza

27/09/2018

BiciStaffetta fa tappa a Vicenza

Condividi su:

Questo pomeriggio, in piazza dei Signori, il sindaco Francesco Rucco ha incontrato una trentina di ciclisti partecipanti alla BiciStaffetta che ha preso il via domenica da Trieste e da Susa e che si concluderà domani a Verona.

L'iniziativa rientra nel progetto AIDA di FIAB con l'obiettivo di percorre le città con le due ruote per unire la ciclabilità urbana a quella extraurbana, verificando la rete di piste ciclabili esistente per far emergere criticità e risolverle.

"Il cicloturismo è una modalità di conoscenza dei luoghi e delle città da incentivare come opportunità di sviluppo" - ha detto il sindaco Francesco Rucco che ha incontrato i rappresentanti di Fiab tra cui il presidente di Fiab Vicenza, Marco Galla, con cui il primo cittadino ha ribadito l'intenzione di continuare a collaborare.

Info: www.bicistaffetta.it

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Stampa Stampa la pagina Condividi su: