La richiesta di patrocinio deve essere presentata per iscritto al Sindaco, utilizzando di preferenza il modello disponibile in questa pagina (che può essere eventualmente riportato su carta intestata del richiedente) almeno 45 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa.
La richiesta di patrocinio, sottoscritta dal richiedente, deve essere trasmessa tramite posta elettronica certificata (vicenza@cert.comune.vicenza.it) o posta elettronica semplice (patrocinio@comune.vicenza.it), oppure tramite lettera o consegnata a mano a cura del richiedente.
Pubblicità del patrocinio
Il concessionario del patrocinio è tenuto ad esporre in modo evidente su tutto il materiale di comunicazione e promozione dell’iniziativa, nonché in ogni altra forma di pubblicità della stessa, lo stemma comunale accompagnato dalla dicitura «con il patrocinio Città di Vicenza».
Tutti i supporti promozionali e/o di comunicazione riportanti lo stemma comunale e la dicitura «con il patrocinio Città di Vicenza» devono essere preventivamente visionati e approvati dal Comune.
L’utilizzo improprio dello stemma comunale comporta la revoca del patrocinio e di ogni eventuale agevolazione ad esso connessa.