Concerto coro St. Charles-Chicago
Martedì 23 giugno alle 21 nella Chiesa di Santa Corona un concerto di musica sacra all'interno della Chiesa di Santa Corona. Il coro americano che proviene dall’Illinois è stato fondato nel 1984 e si esibirà in Italia per la prima volta nel 2026 con un repertorio di musica sacra.