Libretto di pensione

  • Servizio attivo

Consegna decreti di pensione

A chi è rivolto

maggiorenni interessati

Vicenza

Descrizione

L'ufficio pensioni  del Comune riceve i libretti di pensione direttamente dal Ministero dell'economia e delle finanze, provvede all'autentica, li regolarizza e li consegna all'interessato.

Consegna decreti di pensione e fornisce informazioni.

Come fare

Gli interessati devono presentarsi con un documento di identità ed una fotografia formato tessera.
In caso di impossibilità ad accedere all'ufficio per motivi di salute, il libretto può essere consegnato a domicilio, previa richiesta.

L’accesso agli sportelli è esclusivamente con appuntamento prenotato online.
Il giorno dell'appuntamento si accede allo sportello direttamente con il numero di prenotazione ricevuto via email.
Solo nel caso di effettiva urgenza è possibile trasmettere un'email per ottenere un appuntamento in tempi più brevi, allegando il proprio documento d'identità e documentazione che comprovi l'urgenza.

Cosa serve

  • Documento d'identità 
  • 1 foto formato tessera

Cosa si ottiene

certificato anagrafico

Tempi e scadenze

1 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito