Celebrazioni funebri in ZTL

  • Servizio attivo

Autorizzazione cerimonie funebri in ZTL

A chi è rivolto

Impresa funebre e cittadini partecipanti alla cerimonia funebre

Vicenza

Come fare

L'impresa funebre deve presentare il modulo cerimonie funebri - richiesta accesso in Ztl, unitamente ad una marca da bollo da 16 euro.
L'ufficio preposto rilascerà immediatamente l'autorizzazione che, con il timbro in originale del Comune di Vicenza, dovrà essere esposta sul cruscotto anteriore dei veicoli, in maniera visibile e leggibile dall'esterno.
Se l'autorizzazione non può, per motivi eccezionali, essere richiesta preventivamente alla cerimonia, il transito potrà essere regolarizzato entro 48 ore.

Per ricorsi contro verbali per accesso in Ztl in presenza di regolare permesso autorizzato consultare la pagina Verbali con varchi elettronici.

Cosa si ottiene

Autorizzazione

Tempi e scadenze

3 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

marca da bollo
16 Euro

Contatti

Telefono:
0444221150

Email - Per informazioni:
permessi.circolazione@comune.vicenza.it

Email:
rinnoviztl@comune.vicenza.it

Si accede all'ufficio solo con appuntamento online

Lun
08:30 - 10:00
Mer
08:30 - 10:00
Valido dal 01/03/2024
Lun
9.30 - 13
Mar
9.30 - 13, 16.30 - 18
Mer
9.30 - 13
Gio
9.30 - 13, 16.30 - 18
Valido dal 07/01/2026
Valido al 28/02/2026

Ufficio Mobilità e Trasporti

L'ufficio mobilità e trasporti è responsabile di coordinare e gestire le attività legate alla mobilità e ai trasporti

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito