Si comunica che gli uffici del Servizio Risorse Umane, Organizzazione, Formazione ricevono, presso la sede municipale di Corso Palladio n.98, nei seguenti giorni:
MARTEDI’ pomeriggio dalle 16 alle 18
GIOVEDI’ pomeriggio dalle 16 alle 18
Il ricevimento è possibile solo previo appuntamento da prenotarsi via mail.
Per informazioni telefoniche gli uffici sono disponibili ogni giorno dalle ore 12 alle ore 13
Dal 27 Novembre al 12 Dicembre 2024 sarà possibile presentare la domanda per la progressione verticale in deroga.
La modalità di presentazione della domanda di partecipazione è online con autenticazione tramite uno dei seguenti strumenti: SPID, carta di identità elettronica (CIE) o CNS.
Tutte le comunicazioni relative ai Bandi sono consultabili:
1) dalla rete Intranet: Sezione risorse umane – Progressioni economiche verticali;
2) dal sito comunale: Accedi all'Area Riservata Dipendenti Comunali
Il form online per la domanda di partecipazione alle progressioni economiche verticali è precompilato nelle sezioni relative ai periodi di servizio, agli incarichi di specifiche responsabilità e alla media delle valutazioni.
Il/La candidato/a ha la possibilità di validare questi dati o, nel caso di discrepanze, di modificarli. Qualora i dati precompilati non coincidano con quelli effettivi, si consiglia di inserire nel campo “Note” le informazioni corrette.
Nel campo note inserire l'eventuale mobilità da altro Ente.
Il/La candidato/a dovrà completare la domanda aggiungendo il proprio titolo di studio e, se rilevante, eventuali abilitazioni professionali legate all’area o al profilo professionale per cui si concorre.
Sarà possibile accedere al servizio online e modificare i dati più volte prima dell’invio definitivo.
La richiesta sarà effettivamente inoltrata solo dopo conferma esplicita da parte del/della candidato/a e sarà registrata al protocollo dell’Ente.
In caso di conferma errata, sarà possibile inviare una nuova richiesta, che sostituirà la precedente; ai fini della partecipazione, sarà quindi considerata valida solo l’ultima richiesta inviata.