Descrizione
Da lunedì 20 ottobre e fino a domenica 21 dicembre, nell’intersezione tra viale Ortigara, via Cavalli e via Monte Zovetto e in via Monte Zovetto (da viale Ortigara fino al civico 41), sono previste modifiche temporanee alla circolazione per lavori all’acquedotto.
Il cantiere avrà una durata complessiva di circa 60 giorni, e sarà organizzato per fasi, al fine di ridurre il più possibile i disagi alla viabilità e ai residenti.
Nella prima fase (durata circa 20 giorni) è prevista la chiusura temporanea della carreggiata all’intersezione tra Viale Ortigara, Via Cavalli e Via Monte Zovetto. Sarà sempre garantito il transito pedonale in sicurezza, mentre i veicoli potranno circolare nei due sensi di marcia su Viale Ortigara (fino a Piazzale Tiro a Segno), Via Cavalli (fino a Viale Trento) e Via Monte Zovetto (fino a Via Cappuccini) nelle aree non interessate dai lavori.
Nella seconda fase (durata circa 30 giorni), è prevista la chiusura temporanea di Via Monte Zovetto, nel tratto da Viale Ortigara (intersezione esclusa) al civico 41. Sarà consentito il transito dei residenti e dei frontisti e il passaggio pedonale.