Turismo,l’assessore Fantin incontra i partecipanti del progetto Destination visual project

Per la promozione delle più belle location per i matrimoni
Data:

25/07/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

L’assessore alla cultura e al turismo di Vicenza Ilaria Fantin ha incontrato Carla Padovan in rappresentanza del Consorzio Vicenza è e i partecipanti del progetto Destination visual project, promosso dalla Regione del Veneto e dal Convention Bureau Italia "Italy for weddings".

Il progetto presenta la destinazione Veneto attraverso fotografie e video in chiave “wedding”, evidenziando e valorizzando  le location adeguate ad ospitare celebrazioni nuziali civili e feste di nozze attraverso una grande campagna di comunicazione sui social suddivisa in tre tematiche: territorio e storia, enogastronomia, esperienze e attività.

"Si tratta di un'occasione per promuovere la città in chiave turistica e per divulgare le bellezze di Vicenza attraverso nuovi temi e nuovi canali" - commenta l'assessore Fantin.

Venerdì 21 luglio è stato accolto in Basilica palladiana un team di operatori del wedding provenienti da tutta Italia accompagnati dal Consorzio Vicenza è che ha fatto loro conoscere non solo la Basilica, ma anche gli altri siti comunali a disposizione per gli eventi nuziali, come il giardino del Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, e altre location nella provincia di Vicenza, tra cui le sedi della Provincia di Vicenza e alcune ville private del territorio.

Il progetto sarà presentato al Movie Charity Auction di MPI Italia dell’8 settembre alla Fondazione Querini Stampalia di Venezia.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito