Torna VicenzaOro: estese le aree di sosta dal 17 al 21 gennaio

L’ampliamento temporaneo in via dell’Economia, via della Meccanica e via del Progresso
Data:

13/01/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Di Scrisman tramite Canva.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Torna in città l’appuntamento con VicenzaOro. Per l’occasione, durante la manifestazione fieristica prevista da venerdì 17 a martedì 21 gennaio, saranno ampliate le aree di sosta a pagamento a servizio della fiera, in via dell’Economia, via della Meccanica e via del Progresso.

Più nel dettaglio, la temporanea disciplina della circolazione e della sosta, mediante l’istituzione di obblighi, divieti, limitazioni, segnali complementari e di deviazione, stalli di sosta, oltre alla creazione di corsie di marcia, il tutto in deroga alla segnaletica già presente, sarà applicata: in via dell’Economia, sulla parte di semicarreggiata lato Ovest e sulla parte di semicarreggiata lato Est; in via della Meccanica, per tutta la sua lunghezza , sulla parte di semicarreggiata lato Est; in via del Progresso per tutta la sua lunghezza, sia sulla parte di semicarreggiata lato Ovest che sulla parte di semicarreggiata lato Est.

È prevista, inoltre, la temporanea soppressione degli attuali stalli di sosta presenti su entrambi i lati di via dell’Economica, e della pista ciclopedonale, con lo scopo di adibire a parcheggio a pagamento i tratti di semicarreggiata Ovest ed Est.

Nei giorni della manifestazione in queste vie e nella zona intorno al quartiere fieristico saranno possibili rallentamenti.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025 15:25

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito