Descrizione
Martedì 10 dicembre prenderanno il via i lavori di asfaltatura di Strada delle Cattane nel tratto compreso tra via Cavalieri di Vittorio Veneto e viale Crispi, compreso l'incrocio tra strada delle Cattane, viale Crispi, via Battaglione Val Leogra.
Durante i lavori verrà istituito un senso unico alternato regolato da movieri e verrà chiuso lo sbocco di via Massignan su strada delle Cattane al fine di agevolare la gestione della viabilità durante il cantiere.
Le fermate della linea 16 presenti sul tratto interessato dai lavori saranno fruibili in base all'avanzamento del cantiere.
Condizioni meteo permettendo, si prevede di concludere i lavori con il tracciamento della segnaletica orizzontale entro il 19 dicembre.
Si consiglia agli automobilisti di effettuare l'ingresso ai quartieri di Santa Bertilla, San Lazzaro e nella zona delle Cattane transitando in via Brigata Granatieri di Sardegna e via Pecori Giraldi.