Descrizione
Si sono concluse questa mattina le operazioni tecniche necessarie alla completa configurazione degli impianti di sosta a seguito del subentro del raggruppamento temporaneo di imprese Municipia SpA – Gestopark Srl quale nuovo gestore della sosta tariffata nel Comune di Vicenza.
Sono ora attivi tutti i parcometri e pienamente funzionanti i parcheggi a barriera, ripristinando così l’operatività completa del sistema di gestione della sosta.
Sul sito ufficiale www.sostavicenza.it è possibile attivare o rinnovare gli abbonamenti, oltre che consultare le informazioni sui parcheggi e sulle tariffe, mentre nelle prossime ore verranno riattivati anche i pagamenti con carta di credito e bancomat, sia nei parcometri sia presso le casse automatiche dei parcheggi a barriera, che sono accessibili con Telepass o con erogazione di biglietto di pagamento.
Da lunedì sono nuovamente operativi anche gli sportelli di supporto agli utenti presenti nei parcheggi Fogazzaro e Strasburgo.
Con il pieno ripristino delle funzioni di pagamento, il servizio di sosta a tariffa del Comune di Vicenza è pienamente normalizzato e riprendono regolarmente anche i controlli su strada da parte della Polizia Locale e degli accertatori della sosta.