Descrizione
Proseguono gli incontri di presentazione dei progetti in corso in città finanziati nell’ambito del Pnrr con i fondi europei NextGenerationEu. All’ex Centrale del latte, alle 20.45, l’assessore Cristiano Spiller parlerà martedì 3 dicembre di mobilità sostenibile e giovedì 5 dicembre di strade, infrastrutture e messa in sicurezza del territorio.
Asili nido e riqualificazione energetica delle scuole saranno al centro della serata di martedì 10 dicembre con gli assessori Giovanni Selmo e Cristiano Spiller. Il ciclo di incontri si concluderà giovedì 12 dicembre con gli interventi relativi a Campo Marzo e sport, che verranno presentati dagli assessori Leone Zilio, Sara Baldinato e Cristiano Spiller.
È inoltre disponibile nel sito del Comune di Vicenza la nuova pagina sui progetti finanziati nell’ambito del Pnrr (https://www.comune.vicenza.it/Argomenti/Speciali/IL-PNRR-CAMBIA-LA-CITTA). Nella sezione dedicata ai 63 interventi sostenuti con 57 milioni di euro da fondi europei e 3 milioni da risorse del Comune è possibile prendere visione delle schede progettuali suddivise per misura. La nuova pagina, a disposizione di tutti gli interessati, è di supporto anche durante gli incontri di approfondimento sul Pnrr tenuti dagli assessori. Gli incontri sono ad ingresso libero.