Descrizione
Per la prosecuzione dei lavori sui sottoservizi (rete gas) che richiedono più tempo del previsto, è stato prorogato fino al 30 settembre, il cantiere in via Quadri, da corso Padova a via Oppi. Sarà mantenuto il restringimento della carreggiata, con la possibilità comunque di circolare su entrambe le direzioni di marcia. Sono possibili limitati rallentamenti.
Per la stessa ragione, sono prorogate le modifiche alla viabilità in strada del Tormeno e in strada di Longara, nei tratti in prossimità dell’incrocio semaforizzato; i restringimenti alla sede stradale e la chiusura temporanea dei percorsi ciclopedonali sono estesi per altre quattro settimane, e comunque non oltre il 27 settembre. Fino al 7 settembre sono possibili rallentamenti per la conclusione delle opere di asfaltatura, con sensi unici alternati e regolazione del semaforo mediante movieri, mentre fino a fine settembre sono previste opere di allacciamento alle proprietà private.
Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luce Verde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/#/home).