Nuovo materiale per la psicomotricità in 11 scuole dell’infanzia comunali

In questi giorni è stato consegnato, come ogni anno, anche il materiale didattico per le attività di laboratorio e creative.
Data:

02/10/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

In 11 scuole dell’infanzia comunali è arrivato in questi giorni il nuovo materiale per la psicomotricità. Tra queste ci sono le scuole Pirazzo e M.N. Trevisan, dove si è recato oggi in visita l’assessore all’istruzione Giovanni Selmo. Materassoni, cubi, parallelepipedi e altri attrezzi, tutti in eco-pelle, facili da pulire e igienizzare, sono stati acquistati per le strutture che ne avevano fatto richiesta.

«Il benessere delle bambine e dei bambini che frequentano le scuole dell’infanzia comunali passa anche per la qualità delle attrezzature utilizzate per le attività di tutti i giorni - sottolinea l’assessore all’istruzione Giovanni Selmo -. Oltre agli strumenti per la psicomotricità, in questi giorni è stato consegnato, come ogni anno, anche il materiale didattico per le attività di laboratorio e creative in sei asili nido e nelle 17 scuole dell’infanzia comunali».

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito