Descrizione
La giunta nei quartieri si è svolta oggi al Polo Giovani B55. Sindaco e assessori hanno incontrato una decina di cittadini del centro storico e delle zone dello Stadio e di Monte Berico.
Sono stati diversi i temi sottoposti alla giunta. Tra questi, cura urbana, viabilità, sicurezza, inquinamento acustico e dell’aria. Sono state inoltre portate alcune proposte di sostenibilità ambientale e sono stati approfonditi i progetti relativi al centro storico finanziati nell’ambito del Pnrr.
La giunta nei quartieri proseguirà mercoledì 9 ottobre al Centro di via Maurisio per i quartieri di Bertesinella, Bertesina, Settecà e Stanga; mercoledì 30 ottobre nella sede dell’ex circoscrizione 4 per i quartieri di Santa Lucia, San Francesco e Sant’Andrea; mercoledì 20 novembre all’ex Centrale del Latte per i quartieri di San Paolo e San Bortolo.
Agli incontri possono partecipare, previa prenotazione nel sito del Comune almeno cinque giorni prima della giunta, i residenti dei quartieri interessati di volta in volta.
Nella prenotazione vanno indicati i propri dati personali, il giorno e luogo dell’incontro e il tema che si vuole trattare, in modo da permettere di essere indirizzati all’assessore di competenza.
Per prenotare: https://www.comune.vicenza.it/Servizi/Giunta-nei-quartieri