Maxi controllo alla residenza universitaria San Silvestro

Sorpresi dieci abusivi tra cui due donne
Data:

01/12/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Utilizzavano la residenza universitaria di contra’ San Silvestro, chiusa da anni perché non agibile, come ricovero abusivo, ma il loro andirivieni sospetto è stato segnalato alla polizia locale.

Ieri mattina gli agenti delle pattuglie antidegrado sono intervenute, controllando i tre piani su cui si sviluppa l’edificio che dispone di molte camere ancora ben attrezzate.

All’interno la polizia locale ha sorpreso dieci persone, tra cui due donne.

Sono stati tutti denunciati per occupazione arbitraria di un immobile.

A quattro di loro è stato inoltre notificato un invito a presentarsi in questura perché irregolari sul territorio italiano; uno è stato accompagnato da personale della questura al Centro di identificazione ed espulsione di Milano per l’espulsione.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito