Descrizione
Lavori stradali in corso lungo Borgo Casale e viale Trissino.
In questi giorni e fino al 12 luglio sono previsti lavori di sostituzione e di potenziamento dei sottoservizi a Borgo Casale, lato ovest e lato est, all’incrocio con viale Trissino. È dunque prevista la chiusura temporanea della carreggiata di viale Trissino, lato ovest in corrispondenza dell'intersezione con Borgo Casale e il restringimento temporaneo della carreggiata nel lato est. Viene interdetta la possibilità di immettersi in viale Trissino per i veicoli provenienti da Borgo Casale, lato ovest. Per consentire le fasi delle lavorazioni verrà attivato un senso unico alternato su viale Trissino, in corrispondenza dell'intersezione con Borgo Casale, con regolazione semaforica.
Queste fasi delle lavorazioni sono state collocate nel periodo estivo per limitare i disagi alla circolazione. Saranno comunque possibili rallentamenti e si invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica nell'area di cantiere.
Sono in corso, fino al prossimo 22 agosto, anche lavori di sostituzione e di potenziamento dei sottoservizi della rete di teleriscaldamento nel tratto stradale di viale Trissino che va dalla rotatoria di via Bassano all’incrocio con via Alberi. Le modifiche alla viabilità prevedono dunque un restringimento temporaneo della sede stradale nel tratto interessato. Oltre a questo è inoltre prevista la chiusura temporanea della carreggiata nella vicina via Simonetti, all’incrocio proprio con viale Trissino, e nella vicina via Alberi, all’incrocio sempre con viale Trissino.
Entrambi gli interventi sono eseguiti per conto di Agsm Aim.