Descrizione
I lavori di manutenzione straordinaria ai sottoservizi del gas metano, che nei prossimi giorni interesseranno contra’ San Tomaso, contra’ Santa Chiara e contra’ Chinotto, comporteranno una serie di modifiche temporanee alla viabilità. Gli interventi, eseguiti per conto di V-Reti e che procederanno per tratti e per fasi progressive e funzionali, sono previsti dal 5 ottobre fino al 31 dicembre.
In contra’ San Tomaso e in contra’ Santa Chiara, è prevista una chiusura temporanea della carreggiata. Sarà sempre garantita la circolazione veicolare dei frontisti e il transito dei pedoni.
In contra’ Chinotto, all’altezza con contra’ San Tomaso, dalle 8.30 fino alle 12, e dalle 13.30 fino alle 17, è invece previsto il restringimento temporaneo della carreggiata. Al di fuori degli orari indicati dei lavori la viabilità ordinaria sarà ripristinata.