Descrizione
Da domani, venerdì 30 agosto, fino a domenica 15 settembre, le giostre torneranno ad animare Campo Marzo in occasione della Festa dei Oto.
«Ritornano le giostre a Vicenza in occasione della Festa dei Oto – spiega l’assessore allo sviluppo economico e al territorio Cristina Balbi che stamane si è recata a Campo Marzo per un saluto agli attrazionisti -. Il parco divertimenti aspetta i cittadini con tutte le attrazioni, oltre alla possibilità di mangiare e bere. Domani verrà inaugurato il Luna Park con la giornata dedicata alle persone con disabilità, sia adulti che bambini, che potranno accedere gratuitamente. Le giostre saranno in funzione fino a domenica 15 settembre. Iniziative come questa permettono di valorizzare al meglio l’area di Campo Marzo a favore dei cittadini e testimoniano l’impegno dell’Amministrazione per una rivitalizzazione dell’intera zona».
Il tradizionale Luna Park sarà aperto da lunedì a giovedì, dalle 16 fino a mezzanotte. Venerdì l’apertura è invece prevista alle 15.30 fino all’una. Sabato le attrazioni saranno aperte dalle 10 fino alle 12.30, e dalle 15.30 fino all’una. Domenica l’orario sarà infine dalle 10 fino alle 12.30, e dalle 15.30 fino a mezzanotte. Oltre alle giostre, circa una quarantina, ci saranno anche numerosi stand dedicati alla vendita di dolci e alimenti, per un totale di una cinquantina circa di presenze. Durante tutti i giorni di apertura, sono previste agevolazioni per dare valore all’iniziativa che, anche per questa edizione, animerà con suoni e colori la grande area verde situata tra la stazione e il centro storico.
Anche quest’anno gli organizzatori riservano due giornate di divertimento gratuite alle persone con disabilità e a un accompagnatore maggiorenne: domani, venerdì 30 agosto (in caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata) e mercoledì 4 settembre (in caso di maltempo l’iniziativa viene spostata a giovedì 5 settembre) dalle 16.30 alle 20.30.
Domani è prevista anche la presenza di alcuni biker volontari che, in sella alle proprie moto, offriranno dei giri in sidecar alle persone con disabilità.
Per tutti sono previste promozioni: paghi 1 prendi 2 giri in giostra; sconto di 1 euro sui giochi a premio, sconto di 1 euro su una spesa minima di 8 euro ai chioschi alimentari.
Per dettagli e ulteriori informazioni visitare il sito: www.festadeioto.com
Le promozioni speciali saranno scaricabili dal sito internet dell'evento: https://www.festadeioto.com/page.php?9