Chiusura di viale Sant’Agostino per lavori sull’acquedotto da lunedì 5 agosto

Il cantiere durerà fino a domenica 11 agosto
Data:

02/08/2024

© Comune di Vicenza - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Rimarrà chiuso al traffico a partire da lunedì 5, fino a domenica 11 agosto, il tratto di viale Sant’Agostino compreso dal civico 355 fino alla rotatoria con viale del Lavoro. La chiusura temporanea è dovuta ad alcuni lavori da parte di Viacqua per la posa di una condotta dell’acquedotto, che non comporterà interruzioni della fornitura d’acqua ai cittadini.

Durante i lavori, il traffico veicolare verrà deviato nelle vicine viale dell’Industria, via del Progresso e viale del Lavoro. Nella rotatoria che incrocia viale Sant’Agostino e viale del Lavoro, inoltre, sarà sempre garantito il circolo rotatorio. L’intervento fa parte del progetto di approvvigionamento idrico al sistema Mosav, in capo all’ente regionale Veneto Acque, che transita nel comune di Vicenza proprio a ridosso della parte sud della zona industriale di Vicenza Ovest. Il progetto, nella fattispecie, ha lo scopo di convogliare gli esuberi provenienti dal sistema acquedottistico “Moracchino” nel sistema Mosav.

Per informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024 10:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito