Descrizione
C’era anche il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai tra le autorità presenti questa mattina alla caserma “Fin. Attilio Pumpo”, in contra’ San Tomaso, durante le celebrazioni del 252esimo anniversario dalla fondazione della Guardia di Finanza. La presenza del primo cittadino di Vicenza testimonia il ringraziamento del Comune nei confronti delle donne e degli uomini della Guardia di Finanza per il loro incessante lavoro a favore del territorio vicentino.