Biblioteca La Vigna, avviso per la nomina di un membro del consiglio di amministrazione

Candidature entro le 12 del 30 ottobre
Data:

23/10/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Il sindaco deve nominare un membro del consiglio di amministrazione del Centro di cultura e civiltà contadina – Biblioteca internazionale La Vigna.

Gli interessati devono presentare la propria candidatura entro le 12 del 30 ottobre tramite Pec all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.

Per candidarsi è necessario mandare il curriculum vitae, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui si dispongono. La candidatura va corredata con una dichiarazione di adesione alle linee programmatiche di mandato approvate dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente.

Vanno elencati gli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei due anni precedenti la data di presentazione della candidatura, anche nel caso siano cessati. Infine, il candidato dovrà dichiarare l’insussistenza delle cause di esclusione e citare le eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione. Se la candidatura è sottoscritta in modalità autografa, è necessario inviare la copia del documento di identità.

L’amministrazione si riserva la facoltà di valutare anche soggetti diversi rispetto alle candidature presentate.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso in questo sito: https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/356781

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito