Auto di rappresentanza in comodato d’uso gratuito

Il Comune cerca lo sponsor che potrà farsi pubblicità sulla carrozzeria dei mezzi
Data:

13/04/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Vicenza - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Auto di rappresentanza, ibride o elettriche, in comodato d’uso gratuito, cioè a costo zero per la collettività. Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse, rivolto a concessionarie d’auto e autosaloni, per individuare uno sponsor che fornisca in comodato d’uso gratuito uno o due mezzi da destinare ad attività istituzionali, per la durata di 12 mesi rinnovabili per un altro anno. La disponibilità dei veicoli sarà data al Comune in cambio di uno spazio pubblicitario sui mezzi stessi per la sponsorizzazione della ditta proponente.

Le auto, nuove o a chilometro zero, dovranno avere delle caratteristiche tecniche minime, come una cilindrata compresa tra 1400 e 1600, una classe ambientale Euro 6, e il cambio automatico. Il colore della carrozzeria, poi, dovrà essere nero, blu o grigio.

La manutenzione dei mezzi sarà a carico dello sponsor.

La manifestazione di interesse alla sponsorizzazione e la relativa documentazione dovranno essere inviate al settore Provveditorato e appalti - Servizio provveditorato del Comune di Vicenza, tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo: vicenza@cert.comune.vicenza.it , entro e non oltre le 12 del 30esimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul sito del Comune.

Per maggiori informazioni: 0444 221347

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 13:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito