Alessandro Cecchi Paone al Teatro Olimpico per il Requiem di Mozart

Cecchi Paone ci ha confidato la felicità di potersi godere, stasera, il capolavoro di Mozart con l’acustica perfetta offerta dall’Olimpico.
Data:

04/09/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Oggi l’assessore alla cultura, al turismo e all’attrattività della città Ilaria Fantin ha accolto al teatro Olimpico Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista e conduttore è a Vicenza proprio per assistere, questa sera, al Requiem di Mozart.

“È sempre un piacere – dichiara l’assessore Ilaria Fantin - accompagnare in Olimpico ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo che sanno apprezzare l’infinito valore del nostro teatro. Cecchi Paone ci ha confidato la felicità di potersi godere, stasera, il capolavoro di Mozart con l’acustica perfetta offerta dall’Olimpico dove peraltro, ritornato dopo tanti anni, ha provato lo stupore e l’emozione della prima volta”.

L’opera, proposta nell’ambito del festival Vicenza in Lirica diretto da Andrea Castello, vede interpreti del calibro di Barbara Frittoli, Sara Mingardo, Roberto Manuel Zangari e Riccardo Zanellato esibirsi con l’Orchestra Camerata Musicale Città di Arco, diretta da Marco Comin, e il coro Iris Ensemble del maestro Marina Malavasi.

I biglietti sono esauriti.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito