Al consigliere Poncato la delega alla tutela e benessere degli animali domestici

“Seguirò i diritti degli animali e di chi gli vuole bene e li considera membri della propria famiglia".
Data:

13/07/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Si occuperà della tutela e del benessere degli animali domestici il consigliere comunale Luca Poncato.

A lui, 50 anni, avvocato, vicepresidente della sezione di Vicenza dell’Ente nazionale protezione animali e membro del comitato di controllo nazionale dell’Enpa, il sindaco ha infatti delegato, senza oneri a carico del Comune, le funzioni di studio, analisi ed elaborazione di proposte in questo ambito.

“Con la delega di Luca Poncato alla tutela e al benessere degli animali domestici – ha detto il sindaco Possamai – aggiungiamo un nuovo tassello al modello di squadra di governo allargata in cui i consiglieri si prendono a cuore i temi di mandato che sono loro più congeniali e ci aiutano a realizzarli”.

“Seguirò i diritti degli animali e di chi gli vuole bene e li considera membri della propria famiglia – ha aggiunto il consigliere Poncato - con un’attenzione particolare agli anziani soli. Mi impegnerò per la realizzazione dell’oasi felina e per la realizzazione di aree di sgambamento adeguatamente attrezzate perché i padroni possano socializzare, magari con panchine dotate di copertura, perché i cani devono uscire anche quando piove o fa molto caldo”.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito