Adunata Alpini, parcheggio di piazza Matteotti chiuso da lunedì 6 maggio

Concluse le asfaltature di Viacqua: interventi realizzati anche in notturna per ridurre il disagio alla viabilità
Data:

30/04/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

In vista dell’Adunata nazionale degli Alpini, dal 10 al 12 maggio a Vicenza, dalle 6 di lunedì 6 maggio verrà chiuso il parcheggio di piazza Matteotti. Nell’area prenderà il via l’allestimento di uno dei villaggi alpini presenti in centro storico.

Inoltre, nell’area di piazza Matteotti sono conclusi i lavori, da parte di Viacqua e Comune di Vicenza, di ripristino dei manti stradali interessati dalla scorsa estate da un generale progetto di rifacimento della rete di acquedotto. Il cantiere ha coinvolto anche Amcps e V-Reti per una serie di interventi che hanno riguardato la rete di sottoservizi.

Le asfaltature hanno interessato nello specifico levà degli Angeli, nel tratto tra ponte degli Angeli e l'intersezione con via Giuriolo.

Visto l'approssimarsi dell'appuntamento con l'Adunata nazionale degli Alpini, la posa del nuovo manto stradale è avvenuta anche in orario notturno, così da arrecare minor disagio alla circolazione nell'area.

A cura di

Ufficio Stampa e Web

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione e i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 14:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito