Convocazione consiglio di quartiere 5

Sant'Agostino, Ferrovieri, Gogna
Data:

19/12/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Il Consiglio di quartiere n. 5 è convocato presso il Centro Civico Ferrovieri – Ex Scuola Loschi – all’interno degli spazi della Locomotiva (Via Vaccari 107, entrata Via Rismondo 2 chiusa per lavori) nel giorno di giovedì 08.1.2026 alle ore 20:00.

Nel corso della seduta sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta del 13.11.2025;

2. Comunicazioni del Presidente di Quartiere;

3. Presentazione del Patto di collaborazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione di beni comuni – Riqualificazione dell’anfiteatro di Via Giaretta;

4. Presentazione del progetto comunicato all’ufficio Partecipazione, oggetto di specifico finanziamento da parte dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con alcune associazioni del TdR5.

5. Indicazioni e proposte da parte del gruppo Comunicazione;

6. Organizzazione della giornata ecologica del 15 marzo 2026;

7. Varie ed eventuali.

A cura di

Ufficio Partecipazione

Coordina l'elaborazione e l'attuazione dei Regolamenti riferiti alla Partecipazione, redige e aggiorna gli Albi dei Consigli di Quartiere, coordina gli spazi comunali nei quartieri.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 11:04

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito