Ufficio Casa Comunale, Consegna Atti

Consegna atti su prenotazione online o senza appuntamento secondo gli orari indicati di ricevimento

Competenze

  • Gli atti giudiziari relativi a cause civili e penali, emessi dal tribunale e dal giudice di pace, vengono notificati dagli ufficiali giudiziari.
  • Gli atti amministrativi emessi dagli enti pubblici vengono notificati dai messi comunali, provinciali, speciali delle agenzie delle entrate, incaricati del Ministero del Lavoro (Inps, Direzione provinciale del lavoro) e speciali nominati dall’ufficio Riscossioni e dalle Poste italiane (notifiche per Equitalia o altre Agenzie di riscossione).
  • Se l’atto non può essere notificato per l’assenza dell’interessato, viene depositato nella casa comunale dove l'interessato (con un documento di riconoscimento in corso di validità), o persona delegata (con delega scritta e documento di riconoscimento proprio e del delegante) può ritirarli.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore Informatico Comunale (SIC)

Progettazione, realizzazione e gestione del sistema informatico comunale

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Autorizzazioni

Consegna Atti

Il servizio consente il ritiro di atti giudiziari e amministrativi

Ulteriori dettagli

Contatti

Casa Comunale, Consegna Atti

Telefono:
0444221283

Email:
casacomunale@comune.vicenza.it

Lun
10:00 - 12:30
Mar
10:00 - 12:30, 16:00 - 17:30
Mer
10:00 - 12:30
Gio
10:00 - 12:30
Ven
10:00 - 12:30
Valido dal 01/03/2024
Lun
08:30 - 10:00
Mar
08:30 - 10:00
Mer
08:30 - 10:00
Gio
08:30 - 10:00
Ven
08:30 - 10:00
Valido dal 01/07/2023

I cittadini eventualmente sprovvisti di appuntamento saranno ricevuti esclusivamente solo in questo orario.

Gio
15:00 - 17:30
Valido dal 01/03/2024

Ufficio Messi

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito