Città di Vicenza

Dal 25/11/2022 al 27/11/2022

Silence is violence

Hand made

Piazza San Lorenzo e Corso Fogazzaro - Orario: dalle ore 9.00

L’Associazione culturale “Pandora”, in collaborazione con la Consulta per le politiche di genere del Comune di Vicenza, propone l' evento “hand made” che si terrà venerdì 25 sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 in corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo con la partecipazione di donne creative che hanno costruito la loro attività con le proprie mani e stand di solidarietà. L'occasione prevede anche il lancio di palloncini a forma di cuore rosso.

Venerdì 25 novembre sarà la giornata internazionale contro la violenza alle donne, l'associazione organizza e promuove un evento hand made legato all' interno delle realtà associative le quali contribuiscono nell'aiuto e nella difesa delle donne che hanno subito violenza e di tutte le persone in difficoltà.
Donna chiama Donna, MovimentiAMOci, Cooperativa si può fare, Wall of Dolls, Amici del 5 piano, Associazione "La piccola matita"
Grazie alla collaborazione della dottoressa Marina Carlotta Peruzzo verranno distribuiti dei volantini che promuovono le attività delle associazioni partecipanti per un movimento silenzioso.

Perché mai come in questo momento storico "Silence is Violence"

 

 

Luogo di svolgimento: Piazza San Lorenzo e Corso Fogazzaro
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione culturale “Pandora in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive e l'assessorato alle risorse umane

Informazioni

Info e prenotazioni associazioneculturalepandora@gmail.com
cel. 3470802580

Evento principale

Dal 09/11/2022 al 27/11/2022
Giornate d'azione contro la violenza sulle donne