Città di Vicenza

19/08/2022

Omaggio a Ennio Morricone

Visioni di danza festival

Forte Maso - Orario: h. 18,30

Le immagini sono parte della nostra vita, la musica è parte della nostra vita, immagini e musica si fondono nella settima arte, il cinema.
Imago quartet propone un tributo a Ennio Morricone. L’originale organico del gruppo, violino, viola, violoncello, bandoneòn-accordeòn, rilegge i successi del grande compositore, con nuovi arrangiamenti e sonorità inedite.
Due eccezioni completano il programma musicale. “Vuelvo al sur”di Astor Piazzolla, tratto dal film “Sur” e “Mare d’Aral” di Valendei, una composizione originale dedicata al maestro Morricone.
Sei danzatori, alimentati dal respiro del pubblico, si adagiano su un luogo che non è semplicemente scenario ma è piuttosto spazio della quotidianità. Fili di sentimenti, eventi inevitabili, incontri complessi si intrecciano per costruire la trama irregolare dell'esperienza quella che il tempo compatta e calcifica per ergere le mura della civiltà.

Arrangiamenti Marco Fabbri
Violino Eugenio Gargiola
Viola Christian Serazzi 
Violoncello Massimo Repellini 
Bandoneòn-accordeòn Marco Fabbri

Luogo di svolgimento: Forte Maso
Via imperiali 75 - vicenza
Valli del Pasubio

Ingresso: libero direttamente al forte

Organizzatore: Compagnia Naturalis Labor

Informazioni

l programma e gli orari potrebbero subire variazioni, per tutti gli aggiornamenti consultare il sito www.visionididanza.org

In caso di pioggia
Il programma potrà subire delle modifiche. In caso di pioggia lo spettacolo potrà svolgersi all'interno del forte o al teatro comunale di Valli del Pasubio. Verificare sul sito del festival o contattare la segreteria organizzativa

Contatti

www.visionididanza.org
segreteria organizzativa: 349 6226887
visionididanza@gmail.com
direzione artistica 338 4284770
info@naturalislabor.it

Evento principale

Dal 19/08/2022 al 28/08/2022
Visioni di danza festival
Asiago, Valli del Pasubio, Vicenza