Città di Vicenza

15/08/2022

Ferragosto alle Gallerie. Apertura straordinaria gratuita

Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari - Orario: 10-18

Apertura straordinaria gratuita in occasione della giornata di Ferragosto. Sono visitabili le collezioni permanenti e le seguenti esposizioni:
. Mostra VEDERE L’INVISIBILE. Icone russe dalla collezione Intesa Sanpaolo
. Mostra dossier ARGILLA. STORIE DI VASI
. Mostra ILLUSTRISSIMO. CHRISTOPH NIEMANN

FAMILY LAB - MITI TRA LE PAGINE
Le Gallerie d’Italia - Vicenza invitano le famiglie a vivere un viaggio entusiasmante tra le pagine di intramontabili racconti mitologici. Giunone: scopriamo i segreti della moglie di Giove, protettrice degli animali e creatrice della Via Lattea. Attività gratuita; età consigliata 5-12 anni.

UNA TRAMA, UNA STORIA. THE BAROQUE SOUL OF PALAZZO LEONI MONTANARI
Get to know the history of Leoni Montanari family and its beautiful residence through a guided tour in English. Discover how they played a leading role in Vicenza aristocracy and became one of the mainstays of the local economy. Visita guidata in inglese; costo 5 euro.

LA CREATIVITA’ NASCE DA UN’IDEA
Illustratore, artista e animatore, Christoph Niemann è attualmente uno degli esponenti dell’illustrazione più famosi al mondo. Un percorso visivo ci accompagna all’interno della sua creatività, grazie alla quale ogni idea diventa una nuova storia da raccontare. Visita guidata alla mostra "Illustrissimo"; costo 5 euro.

Tutte le attività verranno attivate con un minimo di 5 partecipanti, fino ad un massimo di 25. La prenotazione è obbligatoria al seguente numero: 800.167619, o scrivendo a vicenza@gallerieditalia.com

Luogo di svolgimento: Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari
Contra' S.Corona 25
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Gallerie d'Italia - Vicenza

Contatti

800.167619
vicenza@gallerieditalia.com