Città di Vicenza

15/07/2022

Infestare / 2^ tappa

Forum Teatro campestre

Porto Burci - Orario: 18.30

Nell’ambito del progetto Custodi Terrestri, il Gruppo di Teatro Campestre propone un forum di confronto sulle tematiche legate alla convivenza dell’uomo con la natura.
Professionisti in campi diversi, spettatori e artisti si confronteranno tra domande, letture ed estratti letterari in un dialogo aperto.

I rampicanti fuori in giardino
sono cresciuti a dismisura
delle finestre a pian terreno
non è rimasta neanche una fessura
e nei cassetti pieni di insetti

Realizzato nell’ambito del progetto CAPPERI Common Agricultural Policy Peer Education Resources in Italy, co-finanziato dal programma dell’Unione Europea IMCAP (Information Measures relating to the Common Agricultural Policy Programme) e realizzato da ALDA Associazione Europea per la democrazia locale (capofila) insieme a La Piccionaia, IRS – Istituto per la Ricerca Sociale, Replay Network, ISBEM – Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo e CESIE – Centro Studi e Iniziative Europeo.

Luogo di svolgimento: Porto Burci
Contra' dei Burci 27
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero Partecipazione gratuita

Organizzatore: La Piccionaia Centro di produzione teatrale per il Comune di Vicenza, con il contributo di Camera di Commercio di Vicenza, MIC - Ministero della Cultura, in collaborazione con Biblioteca Civica Bertoliana, Comune di San Vito di Leguzzano e Comune di Colceresa, e in partnership con Associazione Illustri.

Informazioni

Un progetto a cura di Elisabetta Granara.

Contatti

Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55 – Vicenza
tel. 0444 323725
info@teatroastra.it

Evento principale

Dal 19/06/2022 al 15/07/2022
Famiglie curiose
Teatro Astra Palazzo Cordellina