Città di Vicenza

25/06/2022

Il pifferaio di Hamelin

Silent play® dai cinque anni

Giardino del Teatro Astra - Orario: 19.00

Silent play® di e con Matteo Balbo e Valentina Dal Mas.

Utilizzando delle radio cuffie immersive, gli spettatori verranno coinvolti in un gioco interattivo appassionante e divertente tra le musiche incantatrici del Pifferaio, chiamato dal re della città di Hamelin per liberarla dai topi. Gli spettatori si troveranno a partecipare in prima persona alla storia giocando, muovendosi, interpretando le diverse vicende. Le voci sussurrate all’orecchio, le musiche, lo spostamento nello spazio, aprono impreviste possibilità di gioco comune, spazi di consapevolezza, orizzonti da esplorare.

Luogo di svolgimento: Giardino del Teatro Astra
Contra' Barche 53
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento Biglietto unico al costo di 5 euro

Organizzatore: La Piccionaia Centro di produzione teatrale per il Comune di Vicenza, con il contributo di Camera di Commercio di Vicenza, MIC - Ministero della Cultura, in collaborazione con Biblioteca Civica Bertoliana, Comune di San Vito di Leguzzano e Comune di Colceresa, e in partnership con Associazione Illustri.

Informazioni

Rassegna per "Famiglie curiose" ideata e curata da La Piccionaia Centro di produzione teatrale per il Comune di Vicenza, con il contributo di Camera di Commercio di Vicenza, MIC - Ministero della Cultura.

Contatti

Info, prenotazioni e prevendite:
Ufficio Teatro Astra - Contrà Barche 55 (Vicenza) - telefono 0444 323725 - info@teatroastra.it
Aperto dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15-17.45; oppure online su www.teatroastra.it

Evento principale

Dal 19/06/2022 al 15/07/2022
Famiglie curiose
Teatro Astra Palazzo Cordellina