Città di Vicenza

22/05/2022

The Reunion Jazzercise: di nuovo assieme

Pala Goldoni - Orario: dalle 9.30 alle 12.00

Finalmente, dopo due anni in cui la protagonista è stata la distanza, si ritorna tutti insieme ad allenarsi ed a divertirsi.
Il 22 Maggio si svolgerà a Vicenza un evento di portata nazionale che farà incontrare allievi ed istruttori Jazzercise da tutta Italia, Europa e Regno Unito.

Lo scopo di questo grande Evento Jazzercise, che avrà luogo al Pala Goldoni, il palazzetto dello Sport di Vicenza, è di riunire la Community Jazzercise italiana ed internazionale e “respirare” di nuovo l’immensa energia positiva che solo lo stare assieme può esprimere.
Sarà anche l’occasione per festeggiare allenandosi, ballando e sudando, i 10 anni dei Jazzercise Center in Italia.

La mattinata avrà al suo interno due momenti davvero unici.
Si inizierà con la lezione che vedrà in pedana gli istruttori Jazzercise del Veneto. Saranno ben 50 gli istruttori sul palco, suddivisi in 8 team rappresentanti diverse aree geografiche della regione. Faranno ballare e sudare i partecipanti alla manifestazione con un allenamento disegnato solo per questo evento. Batticuore, glutei sodi e plank con una super Interval Fusion.

Ancora più straordinaria sarà la seconda lezione. Sul palco, per festeggiare i 10 anni dei Jazzercise Center in Italia, saliranno i team dei 4 Center italiani: il Jazzercise Vicenza Nord Fitness Center, il Jazzercise Vicenza Est Fitness Center, il Jazzercise Ferrara Nord Fitness Center ed il Jazzercise Caronno Fitness Center. Sarà la prima volta in assoluto che si vedranno i 4 team d’istruttori alternarsi assieme sullo stesso palco. L’allenamento sarà una DanceMixx Special Edition che travolgerà gli allievi presenti con la sua grande energia.

Tutte le persone iscritte avranno la possibilità di godersi Vicenza durante l’intero weekend. Già da Venerdì 20 Maggio avranno a disposizione lezioni speciali organizzate nelle palestre Jazzercise cittadine che proporranno, oltre al normale calendario delle lezioni, aperture straordinarie. Inoltre sono organizzati aperitivi, pranzi e cene in alcuni locali cittadini convenzionati e visite guidate alla città per scoprirne le bellezze. Per chi arriva da fuori regione e dagli altri paesi europei, saranno a disposizione strutture ricettive e servizio taxi con tariffe agevolate.

L’ultima volta che si sono visti così tanti istruttori ed allievi Jazzercise pronti a divertirsi assieme risale a diversi anni fa. Era l’ormai lontano ottobre 2017 quando l’impetuoso “popolo Jazzercise” ha affollato il “Move”, alla fiera di Vicenza. Quell’ evento internazionale fu organizzato da Italian Exhibition Group, gli stessi che ogni anno propongono la famosa fiera “Rimini Wellness”. Anche in quella occasione Jazzercise fu come uno dei protagonisti assoluti: ovunque si rivolgesse lo sguardo si potevano vedere allievi ed istruttori jazzercise che si allenavano o chiacchieravano tra di loro.

La “Reunion Jazzercise” sarà un momento ancora più travolgente sia per gli istruttori coinvolti sia per gli allievi.
Sarà un vero e proprio evento internazionale di fitness che, promuovendo l’immagine cittadina, si potrà anche pregiare del patrocinio del Comune di Vicenza.

Luogo di svolgimento: Pala Goldoni
Via Goldoni
Vicenza

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Jazzercise VIcenza Nord Fitness Center - Maestro asd

Contatti

Per maggiori informazioni:

Giuseppe Sandon
Jazzercise Qualified Instructor - Jazzercise International Presenter

+39.349.5422336
giuseppesandon@gmail.com.com

Jazzercise Vicenza Nord Fitness Center
Via Saviabona, 106 – Cavazzale, Vicenza

0444.946752
jazzercise.vi.nord@gmail.com
www.facebook.com/JazzerciseVicenzaNord