Città di Vicenza

23/10/2021

Ivano Icardi Plays Ballads in concerto

Golf Hotel Creazzo, Vicenza - Orario: 21.30

Un concerto intimo ed esclusivo di un grande protagonista della scena musicale italiana.

Un concerto raffinato ed unico, in una location esclusiva: “Ivano Icardi Plays Ballads” presenterà un’accurata selezione dei brani più coinvolgenti ed emozionanti di uno dei musicisti più influenti sulla scena musicale italiana.

Chitarrista, compositore e produttore discografico, Ivano Icardi suonerà brani iconici come “To you” o “A Prayer”, grandi cover riadattate per chitarra come “Human Nature”, “Time after Time”, ”Almeno tu nell’universo” e, in anteprima esclusiva, anche alcuni inediti presenti sul suo album prossimo di pubblicazione.

Ivano Icardi sarà affiancato nel concerto dalla presenta di altri due musicisti straordinari, per un live interamente strumentale: si tratta di Lele Melotti e Andrea Torresani, rispettivamente alla batteria e al basso.

Lele Melotti è colonna portante della musica italiana, noto per le numerose collaborazioni con nomi quali Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni.

Andrea Torresani è un bassista di fama nazionale, che ha affiancato Vasco Rossi nei suoi ultimi tour e ha lavorato con artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Franco Battiato e Adriano Celentano.

Luogo di svolgimento: Golf Hotel
Creazzo, Vicenza
Via Carpaneda 5
Creazzo

Ingresso: con preiscrizione Green Pass obbligatorio

Organizzatore: Dalì Arts

Informazioni

Meet & Greet
Dalì Arts, organizzatore dell’evento, offre la possibilità esclusiva di incontrare gli artisti in un Meet & Greet unico prima del concerto: dalle 18 alle 19, infatti, sarà possibile dialogare con Ivano Icardi, Lele Melotti e Andrea Torresani di musica (e non solo).
Numero chiuso, prenotazione obbligatoria.

Contatti

Per informazioni sul’evento:
Dalì Arts: info@daliarts.net - 0444565006

Per informazioni sulla location e per prenotare la cena:
Golf Hotel Vicenza: info@golfhotelvicenza.com - 04441497001

Galleria fotografica

Locandina Ivano Icardi Plays Ballads in concerto