Città di Vicenza

19/09/2021

World Cleanup Day 2021

Parco dell'Astichello - Orario: dalle 9 alle 12

Anche quest’anno Decathlon e Leroy Merlin hanno deciso di fare sentire la propria voce partecipando assieme al World Clean Up Day, un evento nato nel 2018 per sensibilizzare la salvaguardia del nostro pianeta. Con una piccola azione concreta vogliamo contribuire a proteggere il nostro terreno di gioco.
L'evento si svolgerà il 19 Settembre in concomitanza della domenica ecologica di Vicenza in modo da unire entrambe queste manifestazioni il cui scopo è sensibilizzare e salvaguardare con azioni semplici l'ambiente.

Luogo di svolgimento: Parco dell'Astichello
viale Fratelli Bandiera 25
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Decathlon Torri di Quartesolo e Leroy Melin Torri di Quartesolo

Informazioni

Una volta presentato lo scopo della manifestazione, saranno distribuiti guanti e sacchetti ai partecipanti che camminando lungo il parco, potranno raccogliere i rifiuti che trovano. Inoltre i primi 50 partecipanti riceveranno un gadget firmato Decathlon e Leroy Merlin.
Si consiglia, pertanto, di indossare abbigliamento e scarpe comode e di portare con sé la mascherina, un asciugamano oltre alla voglia di fare la propria parte per la pulizia di una delle aree verdi più grandi di Vicenza.
Al termine della giornata, verranno raccolti tutti i sacchetti dei rifiuti trovati nel parco e verrà organizzato un breve momento di ginnastica per rilassarsi prima di tornare ognuno alle proprie attività quotidiane.

Contatti

Giulia Comparin 3483048155
Martina Lorenzetto 3495494537