Città di Vicenza

01/08/2021

Concerto live "Controtempo" con Carlo Siega

Porto Burci - Orario: 18

Proseguono i concerti live di Controtempo con Carlo Siega, poliedrico chitarrista di Mestre, per la prima volta a Vicenza.
Per l’occasione saranno presenti anche i membri di Taverna Maderna, associazione padovana di compositori e musicisti per la quale Siega ha suonato l’anno scorso.

Siega proporrà un insolito programma volto ad esplorare la produzione attuale di musica di ricerca per chitarra elettrica sola. La selezione dei brani appartiene a compositori di fama internazionale caratterizzati da background, poetica e respiro tra loro molto diversi: alcuni di questi brani saranno vere e proprie prime esecuzioni, da ascoltare nella cornice del giardino di Porto Burci.

Luogo di svolgimento: Porto Burci
Contra' dei Burci 27
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: con tessera Ingresso riservato ai soci Arci

Organizzatore: Porto Burci
Circolo Cosmos

Informazioni

☆ CARLO SIEGA ☆
Vincitore del prestigioso Kranichsteiner Musikpreis per l’interpretazione ai Ferienkurse für die Neue Musik di Darmstadt nel 2018, e di altri concorsi e borse di studio, Carlo è un chitarrista devoto all’esecuzione e interpretazione della musica d’oggi.
Si è esibito in qualità sia di solista sia in ensemble presso numerosi enti in Italia e all’estero, ed attualmente è dottorando in Performing Arts presso la 'Anton Bruckner' Privatuniversität di Linz (Austria).

Contatti

Tel. 04441232052
Email portoburci@gmail.com
Sito web www.portoburci.it