Città di Vicenza

Dal 16/12/2020 al 27/06/2021

#VicenzaCultura: online mostra "FUTURO. Arte e società dagli anni Sessanta a domani"

Canale YouTube VicenzaCultura

Nel canale Youtube VicenzaCultura è disponibile il video di presentazione della mostra "FUTURO. Arte e società dagli anni Sessanta a domani" organizzata alle Gallerie d'Italia- Palazzo Leoni Montanari con il patrocinio del Comune di Vicenza.

Curata da Luca Beatrice e Walter Guadagnini, l’esposizione indaga il concetto di futuro presentando un centinaio di opere provenienti dalla collezione Intesa San Paolo e da importanti collezioni private con un excursus che – dopo un ‘prologo’ di capolavori futuristi come quelli di Balla e Depero – prosegue con lavori che spaziano da Fontana a Hirst, da Christo a Warhol e Lichtenstein.
Le Gallerie d'Italia sono riaperte da giovedì 4 febbraio 2021 e si possono visitare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17:30). La mostra FUTURO è prorogata fino al 27 giugno 2021.

 

Luogo di svolgimento: Canale YouTube VicenzaCultura
Guarda su Google Maps

Informazioni

VicenzaCultura, il canale YouTube del Comune di Vicenza, offre uno sguardo privilegiato sull'arte, l'architettura, gli eventi, attraverso percorsi originali alla scoperta dei musei e delle bellezze che hanno permesso a Vicenza di essere inserita nella lista Unesco dal 1994.VicenzaCultura, il canale YouTube del Comune di Vicenza, offre uno sguardo privilegiato sull'arte, l'architettura, gli eventi, attraverso percorsi originali alla scoperta dei musei e delle bellezze che hanno permesso a Vicenza di essere inserita nella lista Unesco dal 1994.

Contatti

https://www.gallerieditalia.com/