Città di Vicenza

Dal 18/11/2020 al 27/07/2021

#VicenzaCultura: online la rassegna musicale "Suoni d'Estate 2020"

A cura della Società del Quartetto di Vicenza

Canale YouTube VicenzaCultura

Nel canale Youtube VicenzaCultura è disponibile l'ultimo breve video della rassegna musicale della Società del Quartetto di Vicenza Suoni d'Estate 2020 che si è tenuta al Giardino del Teatro Olimpico di Vicenza.
La Thelonious V Band ha dato vita, lo scorso 25 agosto, al concerto "Jazz in the garden" per i 30 anni della scuola di musica Thelonious.
La band era composta da Gianni Bertoncini alla batteria, da Michele Calgaro alla chitarra, da Ettore Martin al sax, da Danilo Memoli al piano, da Beppe Pilotto al contrabbasso.

Sul canale Youtube VicenzaCultura sono pubblicati anche gli altri brevi brani dei concerti estivi Suoni d'Estate e molti altri contenuti culturali.

Luogo di svolgimento: Canale YouTube VicenzaCultura
Guarda su Google Maps

Informazioni

VicenzaCultura, il canale YouTube del Comune di Vicenza, offre uno sguardo privilegiato sull'arte, l'architettura, gli eventi, attraverso percorsi originali alla scoperta dei musei e delle bellezze che hanno permesso a Vicenza di essere inserita nella lista Unesco dal 1994.VicenzaCultura, il canale YouTube del Comune di Vicenza, offre uno sguardo privilegiato sull'arte, l'architettura, gli eventi, attraverso percorsi originali alla scoperta dei musei e delle bellezze che hanno permesso a Vicenza di essere inserita nella lista Unesco dal 1994.