Città di Vicenza

18/09/2020

Concerto di Francesca Michielin al Teatro Olimpico

Tour "Spazi Sonori"

Teatro Olimpico - Orario: 21

Francesca Michielin sarà al Teatro Olimpico di Vicenza venerdì 18 settembre 2020 con "Spazi Sonori", il nuovo esclusivo viaggio musicale estivo della cantautrice bassanese.

Il concerto è l'atteso, esclusivo appuntamento di chiusura sia dell'estate a Vicenza, il calendario di iniziative estive "Viaggio in città", curato dall'assessorato alla cultura, oltre che dell'intero tour della musicista di Bassano.

Francesca Michielin lo ha sottolineato in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche annunciando “Spazi Sonori”, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, in alcune tra le più particolari location del Paese.

Dopo il debutto sold out di Torbole lo scorso 31 luglio, il tour si concluderà proprio a Vicenza. Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album FEAT (STATO DI NATURA), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi - l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, - ha svelato la cantautrice - quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”. E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

 

Luogo di svolgimento: Teatro Olimpico
Piazza Matteotti 11
Vicenza
Guarda su Google Maps
http://www.teatroolimpico.vicenza.it/

Ingresso: 20 euro più diritti di prevendita

Organizzatore: Comune di Vicenza, assessorato alla cultura e Vivo Concerti

Informazioni

Prevendita è attiva  sul sito www.ticketone.it.

È possibile stampare il biglietto direttamente dal sito di ticketone oppure richiedere l'invio al proprio domicilio tramite corriere espresso (non è prevista la vendita al botteghino la sera del concerto).

I biglietti costano 20 euro più diritti di prevendita (posto non numerato). Il concerto inizierà alle 21. Apertura porte alle 20.30. Si raccomanda la puntualità.

 

Per informazioni: http://www.vivoconcerti.com/artisti/francesca-michielin


Evento principale

Dal 02/07/2020 al 26/09/2020
VIAGGIO IN CITTA'