Città di Vicenza

07/12/2019

Come d'incanto

manifestazione di raccolta fondi

Piazza dei Signori - Orario: 10-14

"Come d'incanto" sarà una grande festa per le famiglie con un unico obiettivo: raccogliere fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale di Vicenza per la realizzazione della Recovery Room. Si tratta di una stanza in cui i genitori potranno accompagnare i bambini all’intervento (preanestesia) ed essere presenti al loro risveglio.

L'iniziativa, che si terrà in piazza dei Signori sabato 7 dicembre dalle 10 alle 14, è organizzata da Angeli Berici per la chirurgia pediatrica onlus con la collaborazione del Comune di Vicenza.

Angeli Berici per la chirurgia pediatrica onlus sarà presente in piazza dei Signori ed accoglierà tutte le persone e le famiglie che vorranno partecipare a questo momento di condivisione, di festa, di degustazione grazie anche alla presenza della campionessa mondiale di tiramisù Diletta Scandiuzzi che preparerà il delizioso dolce.

A disposizione anche cioccolata calda, vin brulè, dolci vari, mentre gli amanti del salato potranno trovare dell’ottimo formaggio Moravia accompagnato da alcune marmellate.

A rendere la piazza ancora più magica ci penserà Astego Motori che esporrà 12 auto d’epoca con la possibilità di effettuare scatti fotografici. I più piccoli potranno salutare Babbo Natale e ricevere piccoli omaggi.

La musica di Radio Vicenza accompagnerà tutto l'evento.

Alle 11.30 è previsto un intervento da parte del dottor Alberto Corrà presidente di Angeli Berici per la chirurgia pediatrica onlus e del Primario di chirurgia pediatrica dell’Ospedale di Vicenza dottor Fabio Salvatore Chiarenza.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
(davanti la Loggia del Capitaniato)
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Angeli Berici per la Chirurgia Pediatrica Onlus con il Comune di Vicenza

Contatti

Email: angeliberici@gmail.com
Telefono: 3288339843 - 3408381686

Documenti allegati