Città di Vicenza

03/05/2020

EVENTO ANNULLATO PER CORONAVIRUS - TPO > Babayaga

Famiglie a Teatro 2019 2020

Teatro Astra - Orario: 17.00

direzione artistica Davide Venturini e Francesco Gandi
visual design Elsa Mersi
coreografia Paola Lattanzi
sound design Spartaco Cortesi
canto Naomi Berrill
voce Valentina Banci
oggetti di scena Livia Cortesi e Massimiliano Fierli
costumi Fiamma Ciotti Farulli

Una bambina è costretta ad abbandonare la propria famiglia per andare nella casa della terribile orchessa, ma nel suo viaggio saprà farsi aiutare da alcuni animali a fronteggiare i pericoli. L’intuito, il coraggio e la capacità di stringere amicizie sono le risorse per affrontare una sfida che non si può vincere da soli. Due danzatrici, con la leggerezza di due farfalle, guidano il pubblico in un racconto senza parole, composto da paesaggi emotivi e giochi musicali ricchi di effetti scenici creati grazie all’uso, discreto e invisibile, di sensori e tecnologie interattive.

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contrà Barche 53
Vicenza

Ingresso: a pagamento . Intero Euro 6,50, ridotto adulti Euro 5,50, bambini Euro 5; porta un nonno a teatro: Euro 10

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale

Informazioni

Famiglie a Teatro 2019 2020 è curato da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Vicenza con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività culturali e Regione Veneto.

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili presso l’Ufficio del Teatro Astra dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.45, oppure on-line sul sito www.teatroastra.it, oppure il giorno di spettacolo presso il botteghino del Teatro.
Fino al 9 novembre l’Ufficio Teatro Astra sarà aperto anche il martedì e il sabato dalle 10 alle 13 e il mercoledì fino alle 19.

Il giorno dello spettacolo il botteghino del teatro apre un’ora prima dell’inizio dell’evento e risponde al numero 0444 547852.

A disposizione del pubblico il parcheggio del Circolo Tennis Palladio 98, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e fino a 15 minuti dopo la fine dello spettacolo. Il parcheggio ha capienza limitata: si consiglia di arrivare in anticipo. Per altri parcheggi limitrofi, consultare il sito http://www.aimmobilita.it/it/mobilita/auto.

Prima e dopo lo spettacolo è presente Equobar con i suoi prodotto di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.

Contatti

La Piccionaia - Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.45
Tel: 0444323725

Email: info@teatroastra.it
Sito: www.teatroastra.it/famiglie-a-teatro/
Facebook: Famiglie a Teatro - Vicenza