Città di Vicenza

02/02/2020

Teatro delle Briciole > Gianni e il gigante

Famiglie a Teatro 2019 2020

Teatro Astra - Orario: 17.00

ideazione, regia, costumi e oggetti di scena Emanuela Dall’aglio
collaborazione artistica Mirto Baliani
con Emanuela Dall’aglio e Veronica Pastorino
ideazione luci Emiliano Curà
voce dei giganti Daniele Bonaiuti

L’atmosfera magica della fiaba dei Fratelli Grimm Sette in un colpo è la fonte di ispirazione di questo spettacolo che ci racconta la storia di Gianni, un bambino che un mattino, invece di andare a scuola, va in bottega da un sarto per imparare il mestiere. Orgoglioso della sua destrezza nell’uccidere sette mosche in un colpo, decide di prendersi un meritato giorno di vacanza, ma sulla via del ritorno incontra un gigante che, come tutti giganti, se lo vuole mangiare. Cominciano così una serie di avventure, in cui il bambino vincerà il temibile avversario con prove di scaltrezza che gli consentiranno di tornare vittorioso.

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contrà Barche 53
Vicenza

Ingresso: a pagamento intero Euro 6,50, ridotto adulti Euro 5,50, bambini Euro 5; porta un nonno a teatro: Euro 10

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale

Informazioni

Famiglie a Teatro 2019 2020 è curato da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Vicenza con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività culturali e Regione Veneto.

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili presso l’Ufficio del Teatro Astra dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.45, oppure on-line sul sito www.teatroastra.it, oppure il giorno di spettacolo presso il botteghino del Teatro.
Fino al 9 novembre l’Ufficio Teatro Astra sarà aperto anche il martedì e il sabato dalle 10 alle 13 e il mercoledì fino alle 19.

Il giorno dello spettacolo il botteghino del teatro apre un’ora prima dell’inizio dell’evento e risponde al numero 0444 547852.

A disposizione del pubblico il parcheggio del Circolo Tennis Palladio 98, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e fino a 15 minuti dopo la fine dello spettacolo. Il parcheggio ha capienza limitata: si consiglia di arrivare in anticipo. Per altri parcheggi limitrofi, consultare il sito http://www.aimmobilita.it/it/mobilita/auto.

Prima e dopo lo spettacolo è presente Equobar con i suoi prodotto di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.

Contatti

La Piccionaia - Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.45
Tel: 0444 323725

Email: info@teatroastra.it
Sito: www.teatroastra.it/famiglie-a-teatro/
Facebook: Famiglie a Teatro - Vicenza