Città di Vicenza

17/11/2019

Accademia Perduta > Zuppa di sasso

Famiglie a Teatro 2019 2020

Teatro Astra - Orario: 17

di Danilo Conti e Antonella Piroli
con Danilo Conti
scenografia e oggetti di scena Scuola Arti e Mestieri di Cotignola, Massimiliano Fabbri

Un sasso che bolle nell’acqua: io aggiungo, tu aggiungi e la minestra si farà. Non è certo una ricetta, ma molto di più, è una piccola lezione di vita. È una storia di furbizia, fiducia, amicizia, condivisione, curiosità. Una fiaba ricca di elementi magici che affonda le radici in antiche tradizioni e racconti popolari, che conserva intatto il suo fascino e racconta la bellezza dello stare insieme; la preparazione della zuppa di sasso, che nessuno conosce e ha mai assaggiato, non è altro che un “pretesto” per riunirsi e riscoprire il piacere della compagnia altrui.

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contra' Barche 53
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.teatroastra.it

Ingresso: a pagamento - intero euro 6,50, ridotto adulti euro 5,50, bambini euro 5; porta un nonno a teatro: euro 10

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale

Informazioni

Famiglie a Teatro 2019 2020 è curato da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Vicenza con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività culturali e Regione Veneto.

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili presso l’Ufficio del Teatro Astra dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.45, oppure on-line sul sito www.teatroastra.it, oppure il giorno di spettacolo presso il botteghino del Teatro.
Fino al 9 novembre l’Ufficio Teatro Astra sarà aperto anche il martedì e il sabato dalle 10 alle 13 e il mercoledì fino alle 19.

Il giorno dello spettacolo il botteghino del teatro apre un’ora prima dell’inizio dell’evento e risponde al numero 0444547852.

A disposizione del pubblico il parcheggio del Circolo Tennis Palladio 98, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e fino a 15 minuti dopo la fine dello spettacolo. Il parcheggio ha capienza limitata: si consiglia di arrivare in anticipo. Per altri parcheggi limitrofi, consultare il sito http://www.aimmobilita.it/it/mobilita/auto.

Prima e dopo lo spettacolo è presente Equobar con i suoi prodotto di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.

Contatti

La Piccionaia - Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.45
Tel: 0444 323725

Email: info@teatroastra.it
Sito: http://www.teatroastra.it/famiglie-a-teatro/
Facebook: Famiglie a Teatro - Vicenza

Galleria fotografica

immagine