Città di Vicenza

11/10/2019

La Musica dell'Anima

Concerto di Rino Capitanata

Auditorium Carmini Vicenza - Orario: 20:45

Un concerto dal vivo con suoni, vibrazioni ed immagini.
L’ascolto di queste musiche riduce lo stress e dona calma e serenità.
La musica composta da Rino Capitanata è un potente strumento di cura: nutre l ‘Anima e migliora lo stato di benessere del corpo.

CHI E' RINO CAPITANATA
Musicista e musicoterapeuta, da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer e tanti altri. Le sue musiche curative, accordate a 432 Hz, inducono al benessere psicofisico e al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia. Capitanata compone inoltre brani emozionali per territori o regioni, ispirandosi alla magia dei luoghi, e alla bellezza delle opere d’arte. La CapitanArt Records da lui fondata collabora con musicisti internazionali, psicologi, medici, terapisti e crea per mezzo delle sue produzioni, emozioni e stati di benessere e pace.

EVENTO ECCEZIONALE PER LA PRIMA VOLTA A VICENZA

Luogo di svolgimento: Auditorium Carmini
Vicenza
Corso Fogazzaro 254
Vicenza

Ingresso: a pagamento - Per assicurarsi il posto prenotazione entro l'11 settembre con sconto di 4 euro sul prezzo del biglietto

Organizzatore: VIemozioneRETE - Strada Risare, 31/C Vicenza

Informazioni

Per informazioni e prenotazioni
www.ilfestivaldellabellezza.it
Telefono:Paola 3287855852

Contatti

Telefono: 3287855852
viemozionerete@gmail.com
www.ilfestivaldellabellezza.it