Città di Vicenza

Dal 15/06/2019 al 07/09/2019

Guided walking tours

Passeggiata guidata per il centro storico in inglese

Piazza Matteotti - Orario: 14.30

Le guide turistiche autorizzate di Vicenza, dopo il successo dei tour rivolti ai turisti individuali proposti da settembre a fine maggio il sabato pomeriggio, organizzano per il periodo estivo delle passeggiate guidate per il centro storico della città in lingua inglese.

Le visite guidate saranno un'occasione per visitare Vicenza con la spiegazione di una preparata guida turistica che vi condurrà alla scoperta dei principali monumenti della città, in particolare concentrandosi sulle opere palladiane. L'itinerario avrà inizio di fronte al Teatro Olimpico per poi snodarsi nei vicoli della città.

Le visite guidate, di soli esterni, verranno effettuate ogni lunedì e ogni sabato pomeriggio a partire da sabato 15 giugno fino a sabato 7 settembre 2019, alle ore 14.30.

La passeggiata avrà una durata di circa due ore e si svolgerà anche in caso di maltempo. Non è necessaria una prenotazione, sarà sufficiente presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio davanti all’Ufficio turistico di Piazza Matteotti per poter sbrigare le formalità.
La quota di partecipazione alla visita è di 10 € a persona ed è gratuita per i ragazzi fino a 16 anni.
L'itinerario non prevede visite agli interni.

Luogo di svolgimento: Piazza Matteotti
Piazza Matteotti
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento 10 € a persona, gratuita per i ragazzi fino a 16 anni.

Documenti allegati